una riserva d'acqua per la tua pelle

Hyaluronic4

Hyaluronic vi offre una serie di prodotti per la cura della pelle pensata apposta per le pelli disidratate. A causa della mancanza di lipidi e di acqua, la pelle diventa secca, ruvida e si squama. Così essa è meno resistente agli agenti irritanti provenienti dall’esterno. Con Hyaluronic è stata creata una nuova serie di prodotti per la cura della pelle che rifornisce la cute con un deposito di idratazione attivo e che sostiene la fase di rigenerazione della sua barriera naturale. Particolari sostanze idratanti penetrano nella pelle e vi restano immagazzinate per ore. L’aspetto è visibilmente più fresco morbido come la seta. La pelle diventa vellutata ed acquista elasticità.

I Principali Ingredienti

La linea Hyaluronic4

Hyaluronic4 Cleanser (200 ml)

Un morbido detergente a base di acido ialuronixo che rinfresca e nutre la pelle. Grazie ai tensioattivi delicati, le particelle di sporco ed il trucco vengono rimossi delicatamente. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Hyaluronic4 Tonico (200 ml)

Tonico senza alcool che tonifica e rivitalizza la pelle lasciandola distesa ma non tesa. Rinfresca la pelle e stabilizza il mantello acido protettivo. Preparazione ottimale per tutte le cure successive.

Hyaluronic4 Day Cream (50 ml)

Crema da giorno contenente un complesso di 4 tipi di acido ialuronico di alta qualità. La pelle rimane idratata a lungo e le rughe si riducono. Ideale come base per il trucco.

Hyaluronic4 Night Cream (50 ml)

Il quadruplice complesso ialuronico contenuto in questa nuova crema da notte è ad azione profonda ed aumenta i livelli di idratazione della pelle in modo duraturo donando alla pelle un aspetto fresco e giovanile.

Hyaluronic4 Serum (30 ml)

Siero con 4 tipi di acido ialuronico di facile assorbimento. Adatto a tutti i tipi di pelle in particolare per le pelli secche. E’ una base ottimale per una profonda idratazione. Se usato quotidianamente, i livelli di umidità sono visibilmente ripristinati e le rughe si riducono.

© Mila d'Opiz Italia - creato da PeakFlower.com Web Agency